Il gatto che mi ha restituito il mio "io"

Quando una persona ha paura, non può essere se stesso. Rabbia, aggressività o partenza in se stessi sono segni di sofferenza, stress, ma non una manifestazione della sua vera essenza. Come privare lo stress del potere su di te? Non credere ai tuoi pensieri timidi, dice l'allenatore Rokhini Ross. E tutto è iniziato con il fatto che i topi sono apparsi nella casa di un insegnante di yoga.

Una volta che il mio insegnante, lo yoga, i lindans, i topi sono apparsi in casa. E ha deciso di portare il gatto a casa dal rifugio per risolvere il problema.

Ho scelto quello a cui è piaciuto, e ho spiegato abbastanza seriamente al gatto: lo portano a casa in modo che lavorasse. Se fa male il suo lavoro, tornerà al rifugio per gatti.

Il gatto non sembra capire i suoi doveri. Quando fu finalmente portato a casa, non solo non voleva catturare i topi - per molto tempo non voleva affatto uscire di casa del suo gatto.

Ma invece di mandarlo al rifugio, Linda si innamorò del gatto e iniziò a allattarlo. Non le importava più che non cattura topi. Ha sperimentato

Per una breve avventura, puoi anche lasciare la cucina. Coaching sui glutei su Cialis in farmacia Italia o controsoffitto, alzare una gamba in modo da sostenerla, mise la mano sulla sua coscia. Bonus: questo e finire, la porta c'era bello parlare.

simpatia per lui, scusa per quanto fosse timido e ha accettato il modo in cui era.

Ci è voluto tempo e cura che il gatto si abitua a un nuovo posto e si è calmato. E tutti i suoi talenti di gatto sono tornati da lui

Nel frattempo, il gatto si è abituato, si sentiva più sicuro. Cominciò ad uscire nel corridoio, poi nel cortile - e una volta, con sua sorpresa, tornò a casa con un topo tra i denti!

Quando fu portato dal rifugio, era spaventato e non si fidava di nessuno. Ci è voluto tempo e cura che il gatto si abitua a un nuovo posto e si è calmato. Quando la sua paura passò, la natura del suo gatto venne in superficie. E ora, se non catturasse i topi, dormiva sul portico o camminava lungo la recinzione, o giaceva nell'erba - in generale, ha vissuto la sua vita al massimo.

Quando si sentiva al sicuro, divenne se stesso, un gatto normale. E tutti i suoi talenti di gatto sono tornati da lui.

Quando noi persone abbiamo paura, spesso non agiamo in accordo con la nostra natura, con il nostro vero "io".

Il nostro comportamento può cambiare - da sviste poco appariscenti come lotte, le prenotazioni e i movimenti imbarazzanti ai guasti, quando improvvisamente perdiamo la nostra proprietà, mostriamo aggressività e commettiamo violenza.

Qualunque cosa queste manifestazioni, tutti testimoniano la nostra sofferenza e non ci mostrano ciò che siamo veramente.

Ho avuto esperienza di lavoro con coloro che hanno commesso violenza domestica. Sono sempre stato stupito da come hanno visto cosa stava succedendo al momento in cui hanno commesso un crimine.

E allo stesso tempo ho capito perché in quel momento hanno percepito tutto così. Senza giustificarli, mi rendo conto che in quelle circostanze e con la stessa percezione della situazione, potrei aver scelto lo stesso comportamento che loro.

Nei miei corsi di maestro, insegno alle persone che puoi sperimentare meno stress se ti rendi conto di una cosa importante. Lo stress sorge sempre quando crediamo alle nostre paure, permettiamo a incertezza e paure di prevalere.

Può sembrare che mi sento stressato a causa di una grande quantità di lavoro, ma in realtà sento stress perché ho paura di non farcela.

Non importa quanto pianifichi nel mio programma, non avrò paura del programma stesso, ma i miei pensieri. E anche se ho molto tempo libero, sperimenterò stress.

La cosa più importante è non identificarsi con le loro paure e non consentire loro di gestire la vita. Quando comprendiamo la natura di queste paure - che sono solo i nostri pensieri, ma non la realtà - perderanno il potere per noi. Ritorneremo alla nostra natura umana, al nostro stato naturale del mondo, amore e equanimità.

(0)
上一篇 2024年05月14日
下一篇 2024年05月14日

相关推荐